Benvenuto Stefano
BasketBall Gallarate è felice di comunicare l’ingresso nell’organico degli allenatori del Settore Giovanile di Stefano Damaso.
Allenatore classe 1996, Stefano ha un curriculum di tutto rispetto, viste le esperienze a Desio, come assistente, dove ha raggiunto la finale scudetto con il gruppo Under 14, a Cinisello Balsamo in Serie D e lo scorso anno ad ABA Legnano con il gruppo Under 15 Eccellenza, raggiungendo l’interzona.
Stefano sarà capo allenatore del gruppo Under 14 Elite.
“Sono molto contento di entrare a far parte della BBG Family -dice Stefano-. Quando ho parlato con il DG Fogato sono rimasto subito molto attratto dai progetti che ha in mente e dalla forza e convinzione con cui me li ha esposti. Mi fa molto piacere che sia stato scelto anche per il mio lavoro sul player development, l’obiettivo chiaramente sarà la crescita dei singoli, lavoreremo duro in palestra per questo. Non vedo l’ora di iniziare”.
“Sono contento che Stefano si sia unito a noi – afferma il DG Fogato -. Cercavamo un profilo giovane, competente e con energia: il lavoro che stiamo portando avanti non può fare a meno di persone con queste caratteristiche. Stefano avrà anche un ruolo importante nei lavori individuali che stiamo implementando con maggior convinzione di anno in anno. Non vedo l'ora di poter sfruttare le sue potenzialità in palestra”.