Riganti ancora Team Manager
BasketBall Gallarate è lieta di comunicare il rinnovo nel ruolo di Team Manager della prima squadra di Alberto Riganti
Arrivato a metà dello scorso anno, Riganti ha mostrato qualità relazionali ed organizzative importanti che ne hanno portato alla conferma.
"Sono felice che mi sia stato chiesto di dare continuità al lavoro iniziato qualche mese fa – dice Alberto -. Ho accettato l'incarico con la stessa gioia ed entusiasmo che provo a portare sempre in palestra. Voglio anche dire grazie ai coach e allo staff della prima squadra perché mi hanno accolto alla grande e abbiamo stretto un super rapporto. Lo stesso grazie va ai ragazzi, lavorare con loro è stato molto facile vista la loro grande serietà ed impegno. A chi di loro è rimasto do appuntamento in palestra mentre a chi ci ha salutato va un abbraccio ed un grande in bocca al lupo per le prossime esperienze"
“Alberto è stato, lo scorso anno, un inserimento voluto ed azzeccato dal DG Fogato – afferma il DS Ciardiello -. È arrivato in un momento di difficoltà e ci ha sorpreso tutti per quanta competenza e capacità di relazionarsi con i giocatori ha saputo mostrare. È un ragazzo che sa far squadra, è il Team Manager perfetto, è riuscito fin da subito ad integrarsi nel gruppo dandoci una grande mano. Siamo molto felici di andare avanti con lui. Forza Alberto”.